Video Corso Motori di Ricerca



Questo video corso è stato realizzato per fornire le sia le basi per i principianti sia le conoscenze necessarie a chi vuole avvicinarsi al marketing con i motori di ricerca.
Infatti non basta, come molti credono, fare il sito internet, pubblicarlo online e poi aspettare che le telefonate dei clienti arrivino... magari subito il giono dopo che il sito è stato pubblicato.
No, non funziona così.
La differenza tra un sito che non riceve neppure mezza telefonata al giorno e il sito che in un giorno riceve minimo 10 telefonate è che chi riceve telefonate ha il sito ben indicizzato sui motori di ricerca.
Innanzitutto bisogna realizzare il sito seguendo certe regole, sia per il sito realizzato in html, sia per quello creato con tecnologia flash o altro.
Poi bisogna segnalare il sito sui motori di ricerca.
Non basta segnalarlo su quei 4 motori di ricerca che troviamo su google.
Google è un motore di ricerca vastissimo ma non ha indicizzato tutti i siti che sono presenti su internet.
Se vogliamo creare una campagna di marketing seria bisogna tenere presente che la segnalazione andrà fatta ovunque è possibile farlo senza spammare a destra e a manca.
Il video corso sui motori di ricerca che propongo tratta delle semplici regole da seguire nel realizzare un sito internet (sia html che flash) che sia leggibile per gli spiders dei motori.
Oltre a ciò per aumentare il PR di un sito è necessario iscriverlo a tutti i motori di ricerca conosciuti e questo video corso è corredato da un elenco di motori di ricerca che viene aggiornato regolarmente.
L'elenco di motori di ricerca è stato organizzato in modo da permetterti un notevole risparmio di tempo quando segnali il tuo sito.
Innanzitutto capisci quanto tempo si perde a cercare tutti i motori su internet che ti permettono di segnalare il tuo sito e fare le segnalazioni.
Con questo elenco ti basta cliccare sul link e si apre subito la pagina permettendoti di effettuare la segnalazione in breve tempo.
Questa lista di motori di ricerca è stata creata da me in oltre 10 anni di attività e viene aggiornata ogni 3 mesi.
Attualmente contiene più di 650 links funzionanti suddivisi in:

  • motori senza link di scambio;
  • motori con link di scambio;
  • directory;
  • article marketing;
  • social bookmark;
  • comunicati stampa;
  • scambio banners;
  • siti di annunci;
  • siti di recensioni;
  • forums che accettano segnalazioni di siti;
  • motori di ricerca a pagamento.
Chi compra questo video corso sui motori di ricerca ha in omaggio anche tutti gli aggiornamenti dei nuovi motori che vengono pubblicati sul web.
L'aggiornamento dell'elenco dei motori è a scadenza semestrale.
Il prezzo del Video Corso Motori di Ricerca è di 99,00 euro più le spese, dipende dal metodo di pagamento che scegli.
Se paghi con Poste Pay il totale da pagare è con sconto ed è di 100,00 euro + spese di ricarica (1 o 2 euro) e avrai il video corso in download.

Se paghi in contrassegno pagherai 110,00 euro al postino al momento della consegna del cd rom.
Se hai domande leggi prima le FAQ e le modalità di pagamento.
Se vuoi ordinare il video corso compila il modulo che trovi in questa pagina e seleziona la casellina "Video Corso Motori di Ricerca".
Se hai altre domande contattami tramite skype o sul nostro forum.






Ordina subito il video corso.

Informazioni

Web